CHI SIAMO

CEO: Vitalij Kungel

HRB 175197 B
P.IVA: DE 305780777
Amtsgericht Berlin (Charlottenburg)

Indirizzo aziendale:

Zoobio GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin

E-Mail: [email protected]
Web: www.zoobio.it

Piattaforma della Commissione Europea per la risoluzione delle controversie: http://ec.europa.eu/consumers/odr

I siti web di Zoobio Gmbh contengono collegamenti ipertestuali a siti web di terzi. Zoobio GmbH non è responsabile per il contenuto di tali siti web, che può essere raggiunto mediante tali collegamenti. L’uso di tali siti è a discrezione dell’utente.

Esclusione di responsabilità:

Riferimenti e collegamenti
Per i collegamenti diretti o indiretti ad altri siti web che non si trovano sotto la responsabilità dell’autore, gli eventuali reclami avranno effetto solo nel caso in cui l’autore è a conoscenza del loro contenuto e, in caso di contenuto illegale, abbia la possibilità tecnica di prevenire l’utilizzo di tali siti. Con la presente, l’autore dichiara che nessun contenuto illegale era presente al momento del collegamento.

L’autore non ha alcuna influenza sulla struttura, contenuto o paternità attuale e futura delle pagine collegate. Egli, pertanto, si dissocia da tutti i contenuti di tutte le pagine collegate, che sono state cambiate dopo il collegamento. Questa dichiarazione vale per tutti i collegamenti internet stabiliti nel limite delle sue offerte e riferimenti, così come per le voci straniere all’interno dei libri degli ospiti, discussioni sui forum e mailing list. Per i contenuti illegali, errati o incompleti e, in particolare, per i danni derivanti dall’utilizzo o non utilizzo di tali informazioni, la responsabilità spetta unicamente al provider del sito, al quale è stato fatto riferimento, e non a colui che ha creato il collegamento alle rispettive pagine.

Diritto d’autore e Diritto dei marchi
L’autore si impegna a rispettare i diritti d’autore sui contenuti grafici, audio, video e testuali e di usare il proprio contenuto grafico, audio, video e testuale o di usare contenuto grafico, audio, video e testuale senza licenza. Tutti i marchi registrati, citati nell’offerta internet ed, eventualmente, protetti da marchi di terze parti, sono soggetti al diritto dei marchi e ai diritti di proprietà del titolare del copyright. Per il solo scopo della citazione, non vi è da trarre la conclusione che tali marchi non siano protetti dalla legge!

Il diritto d’autore per la pubblicazione di contenuti che appartengono all’autore rimane con l’autore. La riproduzione e l’utilizzo di tali contenuti grafici, audio, video e testuali in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentito senza il consenso esplicito dell’autore.

Validità legale del presente disclaimer
Il presente disclaimer deve essere considerato come parte delle offerte online, dalle quali viene creato il collegamento a questo sito. Qualora ci siano parti o frasi singole di questo testo, che non sono o non sono più applicabili alla situazione giuridica attuale, il resto del documento continua a mantenere la sua validità.