CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO

Le seguenti Condizioni Generali del Contratto sono valide per tutti gli acquisti tramite il negozio online Zoobio.it che, ai sensi dell'art. 13 del Codice Civile, non hanno come obiettivo un'attività professionale autonoma o commerciale. Cliccando sul pulsante "Acquista" (ordine vincolante), ti dichiari d'accordo con le seguenti condizioni di pagamento e consegna di Zoobio.it ("Noi"), nonché con il fatto che queste condizioni saranno valide per ogni e qualsiasi ordine futuro. La lingua del contratto è l'italiano.

1. Esecuzione dell'ordine

La rappresentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta contrattuale vincolante, ma la raffigurazione di un catalogo online non vincolante. Cliccando sul pulsante "acquista ora", aggiungi i prodotti al carrello. La conferma dell'ordine viene ricevuta contemporaneamente all'invio dell'ordine. Tuttavia, ciò non deve essere considerato un accordo d'acquisto. Possiamo accettare il tuo ordine entro 2 giorni inviando una e-mail di accettazione dell'ordine o consegnandoti i prodotti ordinati. In seguito all'adempimento degli obblighi, i dati dei tuoi ordini saranno salvati da noi. In caso di perdita dei documenti che riguardano i tuoi ordini, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail. Saremo lieti di inviarti una copia dei tuoi dati.

2. Condizioni di cancellazione

Diritto di recesso del consumatore (vedi Condizioni Generali del Contratto)
E' considerato consumatore ogni persona fisica che accetta un contratto regolare non correlato al lavoro commerciale o autonomo.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza specificarne il motivo. Il termine di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o una terza persona autorizzata da te ha preso possesso dei prodotti.
Per esercitare il tuo diritto di recesso devi inviarci a
Zoobio GmbH, Josef-Orlopp-Straße 37, 10365 Berlino, Germania,
Tel: +390694805905
Email: info@zoobio.it
una lettera di intenti (scritta chiaramente) che attesti la tua decisione di recedere dal presente contratto, da inviare tramite posta, fax o e-mail. Sei autorizzato a utilizzare il modulo allegato, ma non sono tenuti a farlo. E' sufficiente inviare la lettera prima della data di scadenza del recesso.

Conseguenze del recesso

Qualora decidessi di recedere dal presente contratto, abbiamo l'obbligo di rimborsare tutte le tue spese, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi, derivanti dalla tua volontà di scegliere un metodo di spedizione diverso da quelli raccomandati), entro 14 giorni dall'invio della notificazione di recesso. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto dei prodotti, ad eccezione dei casi in cui l'accordo prevede qualcosa di diverso. Le tasse relative al rimborso non ti saranno addebitate in nessun caso.

Eccezioni del diritto di recesso

La legge prevede varie eccezioni al diritto di recesso (art. 312g. del Codice Civile). Vogliamo, tuttavia, nominare solo una, che è la seguente: il diritto di recesso non si applica ai contratti per la consegna di merce che non è prefabbricata, ma realizzata individualmente e specificamente la fine di soddisfare le esigenze del cliente.

Il diritto di recesso non si applica alla merce se questa (dopo la consegna), in conformità con la sua natura specifica, non è separabile da altre merci. Modulo di recesso:
(Se vuoi recedere dal presente contratto, sei invitato a compilare e inviarci il modulo in baso)


- A: Zoobio GmbH, Josef-Orlopp-Straße 37, 10365 Berlino, Germania, Fax: +390694805905 , email: info@zoobio.it
- Con la presente, desidero/desideriamo recedere dal contrato che Io/Noi ho/abbiamo firmato e che prevede l'acquisto delle seguenti merci (*)/la prestazione del seguente servizio (*)
- Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
- Nome/ nomi dell'acquirente/degli acquirenti
- Indirizzo/indirizzi dell'acquirente/degli acquirenti
- Firma/firme dell'acquirente/degli acquirenti (solo in caso di invio tramite posta ordinaria)
- Data
________
(*)Campo da riempire.

3. Costi, consegna e spedizione

Costi in Italia:

Per ordini il costo di spedizione è di 9.95 €. 

Costi di spedizione al di fuori della Italia:

I seguenti costi di spedizione all'estero non si basano sul valore dell'ordine e sono sempre da pagare.

9.95 €
per Italia

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA del 10% per i prodotti alimentari e del 22% per tutte le altre merci.

Tempi di consegna:

Pronta consegna entro 24 ore
Consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Pronta consegna entro 2-3 giorni
Consegna entro 3-4 giorni lavorativi.

Pronta consegna entro 3-5 giorni
Consegna entro 4-5 giorni lavorativi.

Per maggiori informazioni sui pagamenti doganali clicca qui.

4. Pagamenti

Pagamento anticipato:

L'importo da pagare deve essere trasferito sul nostro conto bancario.

Uso: numero d'ordine

Riceverai il numero d'ordine via e-mail dopo aver effettuato l'ordine e vedrai lo stesso numero sul nostro sito web subito dopo aver premuto "Ordina". Spediremo la merce dopo che l'importo sarà accreditato sul nostro conto. Questo richiede di solito fino a 3 giorni lavorativi.

Carta di credito:

Dopo aver scelto la carta di credito come metodo di pagamento, clicca su "Acquista". Sarai reindirizzato a un sito sicuro, dove potrai inserire i dati della carta di credito. In seguito, clicca su "Conferma". Il costo verrà addebitato solo dopo che avrai cliccato sul pulsante di conferma.

PayPal:

Una volta inviato l'ordine, sarai reindirizzato a PayPal. Accedi ed effettuare il pagamento. Al fine di essere in grado di pagare tramite Paypal devi avere un account Paypal. Questo metodo di pagamento non prevede tasse supplementari.

Pagamento Diretto:

Il pagamento diretto è una modalità diretta di trasferimento del denaro dalla rete di pagamento AG. Con il pagamento diretto è possibile trasferire comodamente il denaro, mentre stai ancora ordinando. Dopo che avrai effettuato il pagamento diretto, riceveremo una conferma in tempo reale. In questo modo potremo inviare la merce disponibile immediatamente e potrai ricevere il tuo ordine più velocemente.

Per visualizzare i costi di dogana, clicca qui.

5. Riserva di proprietà

La merce è di nostra proprietà fino al completo pagamento (Riserva di proprietà, § 455 del Codice Civile).

6. Garanzia

Le norme di garanzia sono validi ai sensi della legge. La garanzia per legge è di 24 mesi e inizia dal giorno di consegna della merce. Le eccezioni della garanzia sono i danni causati da usura naturale, uso improprio o cura impropria. La garanzia non si applica a difetti o danni causati dall'uso improprio, inosservanza delle istruzioni d'utilizzo o uso negligente.

La garanzia non è più valida in caso di sostituzione o riparazione di parti, individuale o affidata a terzi, che non sia stata autorizzata da noi, nella misura in cui tale operazione abbia causato difetti o peggiorato la situazione. La garanzia offre il diritto alla riparazione, rimozione del danno o scambio della merce danneggiata con altra non danneggiata. Per quanto riguarda la consegna di merce non danneggiata, lo scambio del prodotto con un altro di valore superiore è accettato, se ragionevole.

Ulteriori diritti (annullamento del contratto, rimborso) sono accettati solo in seguito ad un termine ragionevole o all'incapacità di fornire per due volte un sostituto. Se, oltre alla nostra garanzia, vi è una garanzia aggiuntiva messa a disposizione dal produttore, ciò sarà indicato nella descrizione del prodotto. Questa garanzia è valida solo per questo specifico prodotto.

Segui Zoobio
  • Twitter
  • Google+
  • Facebook

BIO - de - oko - 006 de - oko - 006

Team di assistenza
Chi siamo Zoobio
Acquisto sicuro
  • Consegna rapida
  • Protezione clienti
  • Protezione dati
  • Pagamento sicuro con protocollo SSL
  • I migliori prezzi
Pagamento sicuro
  • VISA
  • PayPal
Consegna rapida
  • DHL
  • DHL Packstation